IO GESTISCO RIFIUTI

Formulari, registri di carico e scarico, codici CER, MUD, dichiarazione amianto, dichiarazione RAEE, dichiarazione imballaggi, iscrizioni all’Albo Gestori Ambientali…
Non si tratta di un film apocalittico, ma della concreta realtà di fronte a cui si trovano le aziende che gestiscono rifiuti.

L’incertezza delle aziende nella gestione dei rifiuti porta a commettere errori, gli errori portano spesso a sanzioni, i “gòsemprefattocussì” non ascoltano i consigli di esperti per salvaguardarsi, seguire gli aggiornamenti su tutte le norme a cui ottemperare richiede troppo tempo.

Forse il non avere superpoteri ci sta svantaggiando, ma è compito delle aziende rispettare le normative di settore. La burocrazia non ci viene sicuramente in aiuto, ma aiutarvi a seguirla è il nostro compito e la nostra passione.

Il nostro obiettivo è sempre quello di aiutare te e le persone che ti stanno attorno a realizzare i vostri progetti, difendendovi dall’ottusa burocrazia.

IO GESTISCO RIFIUTI, è una serie di 3 incontri tenuti da Pietro Succol in cui concretamente vengono fornite soluzioni approfondite sulla corretta gestione dei rifiuti.

ARGOMENTI TRATTATI

  • Compilazione dei formulari
  • Compilazione dei registri di carico e scarico
  • Responsabilità del produttore di rifiuti
  • Assegnazione codici CER
  • Gestione dei rifiuti da manutenzione e del Deposito temporaneo

A CHI È RIVOLTO

Titolari e dipendenti di aziende che all’interno delle proprie attività gestiscono rifiuti.

RICHIEDI CORSO

Per richiedere il corso presso la vostra sede, contattateci a: formazione@succol.it