La formazione è una delle nostre passioni.

Siamo dell’avviso che il trasferire conoscenze e fare crescere le persone sia una vera arte ed in tal senso al coltiviamo attraverso lo studio delle forme più efficaci di comunicazione.

Per oltre 10 anni lo Studio Succol ha formato migliaia di Responsabili Tecnici con i corsi organizzati dalla Regione Veneto con piena soddisfazione dei discenti.

L’attività formativa, interamente coordinata da Pietro Succol, è ora estesa, oltre alle tematiche ambientali, anche a quelle di sicurezza e sistemi di gestione ed è disponibile sia presso la nostra sede di Preganziol sia presso la vostra azienda.

Lo Studio Succol è un’Azienda con Sistema di gestione Qualità e Formazione con Certificato ISO 9001 e ISO 29990.

L’attività formativa svolta sin dal 1998 su tematiche quali ambiente, sicurezza, qualità, trasporti, energia, è stata estesa dal 2014 a contesti di benessere generale d’impresa, coinvolgendo i partecipanti con tecniche che permettono lo sviluppo della motivazione, il miglioramento del clima aziendale, l’aumento della produttività, e l’accrescimento della figura del titolare mediante l’apprendimento dei migliori modi per gestire eticamente e da leader la crescita della propria azienda, condividendone gli effettivi benefici con tutti i collaboratori.

Recensioni

“In questo corso non si danno mere nozioni, ma gli strumenti per un approccio pragmatico alla pratica quotidiana della gestione ambientale”

Alessio Bonetto, Eco-Ricicli Veritas S.R.L.

“Il corso, oltre a dare le dovute informazioni necessarie per una corretta gestione del registro di carico / scarico, offre anche interessanti spunti e suggerimenti per ulteriori approfondimenti sulla tematica rifiuti. Fortemente consigliato.”

Giuseppe De Lotto, Settentrionale Trasporti S.P.A.

“Docente con ottime competenze sulla materia e grandi capacità di divulgazione; dato l’orario del corso l’attenzione poteva essere non piena, ma l’esposizione ha consentito un’attenta e duratura partecipazione.”

Franco Cremon, ACONS S.R.L.

“L’approccio proposto da Succol, interattivo, impone attenzione e interazione tra le parti. Questo permette all’allievo di apprendere le nozioni in maniera quasi naturale ponendosi, rispetto alla complessità della materia, in modo propositivo-costruttivo “

Patrizio Cagnin, Alba Serena Cooperativa Sociale

“La gestione dei rifiuti è, a mio avviso, una tematica complessa e molto articolata. Grazie al docente, però, il corso è di facile e piacevole comprensione.”

Angelica Basso, Basso S.A.S.

“Il corso è stato tenuto con chiarezza espositiva e mirato a illustrare le casistiche più plausibili in modo da venire incontro alle diverse esigenze della platea. Sono soddisfatto”

Giovanni Bertoldo, Legnago Servizi S.P.A.